Ecco i vincitori di Chef per una sera

27.06.2022

Chef per una sera ha i suoi vincitori di edizione

Grande festa e applausi per i vincitori di Chef per una Sera, ottava edizione, format tv ideato e condotto dalla bravissima Carmen Morello e registrato da 100%Pizza a Roma.

Prima squadra classificata "Il Gusto" formata da Davide e Ioanna che vincono la partecipazione a REALITY TRAVELLERS Ischia.

Seconda classificata la squadra "La Margherita" formata da Sonia e Roberto e a pari merito la squadra "Le Rane Canterine" formata da Frances e Monica che vincono la partecipazione a REALITY TRAVELLERS Gardaland per ottobre.

Terza squadra classificata "Fauna e Flora" formata da Arianna e Angela che vincono due ingressi giornalieri a Qc Terme Roma.

Un grazie ai giurati sempre presenti, professionali e simpatici, Raoul Morandi, lo chef William Imola, il maestro pizzaiolo e titolare di 100%Pizza Alin Stroia e un grazie ai giurati di puntata che si sono alternati, Mary Potenza, Andrea Pierini, Angelo Petraccone, Rossella Di Donato, Pasquale Sorrentino e Valerio di 100%Pizza. Ospite speciale Nino Tortorici conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo fisso oramai da diversi anni, nel salottino della trasmissione tv "Avanti un altro".

Sponsor ufficiale Rossella di Donato in arte Didò, che ha donato dei meravigliosi ritratti in pop art a tutti i concorrenti e giurati e Pablo art director Gil Cagnè e il suo meraviglioso team che ha curato il make up di Carmen Morello e dei concorrenti.

Un grazie va ad Alin Stroia, titolare di 100%Pizza, imprenditore che si è fatto apprezzare per le sue capacità, in quanto in pochi anni di lavoro, è riuscito ad aprire ben 3 punti vendita a Roma nel quartiere Casalotti le prime due pizzerie e la 3.0 a Casal Del Marmo. Grandi capacità imprenditoriali e soprattutto grande cuore, perchè Alin lavora con passione, dedizione e coraggio e dà lavoro a diverse famiglie.

Il 2 giugno ha inaugurato la 3.0 a Casal del Marmo con una festa in grande stile che ha avuto inizio alle ore 16 con dj e animazione per bambini, pizza a volontà e fiumi di prosecco e bibite. Lo staff di 100%Pizza ha lavorato instancabilmente fino alle ore 23, servendo pizza, fritti, dolci e tante altre specialità della pizzeria, a più di 3000 persone. Una grande serata che si è chiusa con i fuochi d'artificio e con grande emozione e soddisfazione per l'imprenditore Alin Stroia sostenuto dalla moglie Anna, dai suoi piccoli e bellissimi bambini, dai suoi inseparabili genitori e tanti tantissimi amici.

Madrina della serata l'attrice e conduttrice tv Carmen Morello.

Presenti all'evento anche il coreografo e organizzatore di grandi eventi Raoul Morandi, l'ex Miss Italia Sorda Elisabetta Viaggi, il regista Andrea Pierini e uno dei protagonisti del film" Pronto a Tutto" Emiliano Petrignani e alcuni concorrenti di Chef per una Sera.

Le puntate dell'ottava edizione di Chef per una Sera andranno in onda a partire dal 15 settembre p.v. su diversi canali nazionali e web tv. Nei prossimi mesi verranno resi noti orari e giorni esatti della messa in onda.

Per chi volesse iscriversi alla nona edizione che si registrerà da ottobre, o proporre il proprio ristorante per le registrazioni, può scrivere e inviare una mail direttamente a carmen.morello555@tiscali.it.

© 2019 Blog "All Art News" appartenente al gruppo E-ART. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!