Uscito “d’Estate”, il nuovo singolo di Lorena Feat. Olohoma per tornare a vivere.

05.07.2020

di Patrizia Faiello

Uscito venerdì 3 luglio 2020, il nuovo singolo dell'artista lucana Lorena , in collaborazione con il giovane rapper Olohoma al secolo Rocco Vellucci , che insieme a Daniele Piovani è autore del brano. " D'estate " , questo il titolo della canzone, ha tutti i presupposti per diventare una delle Hit estive.

Il brano è disponibile in tutti i Digital Stores e nei prossimi giorni verrà pubblicato il videoclip, realizzato a Maratea per la regia di Angelo De Luca . La produzione, gli arrangiamenti, il mix e il mastering sono stati affidati al già collaudato collaboratore del team di Lorena , Christian Lapolla ... Insomma.... Squadra vincente non si cambia! Lorena ci parla del suo nuovo singolo : " Abbiamo passato un periodo molto particolare che rimarrà nei libri di storia, ma come ogni cosa che accade di non piacevole, ci si aspetta sempre che arrivi il sereno..." E a proposito di sole, come ben sappiamo questa stagione è arrivata e pian pianino sta bussando alle nostre porte. Non abbiate paura, apritele pure, perché stavolta si sente davvero un bel profumo "d'estate". Questo è il mio nuovo singolo, tutto da ascoltare e soprattutto ballare. Spero che questo brano vi stupirà in positivo, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!

La campagna promozionale del nuovo singolo è supportata dall'ufficio stampa di Patrizia Faiello TP BlondesManagement.
ASCOLTA "D'ESTATE" Spotify https://open.spotify.com/track/6Wcado1VX1sgQUJuGzLSCw? si=UW9QG46MRpymclgvKHvkJQ​

TESTO "D'ESTATE"
Sento già la musica quel ritmo che mi prende magica frenetica la notte qui non finirà fra un mohito e un falò sotto un cielo d'agosto e tu che mi guardi cosi desideri e follie aspettando l'aurora e un battito a suon di musica accendi l'estate torniamo a sorridere e a fare rumore io e te accendi l'estate facciamo l'amore proviamo a rinascere d'estate d'estate accendi l'estate torniamo a ballare e a fare rumore io e te accendi l'estate calore latino portami via con te portami via dove il sole sorge dove si spezzano le paure se l'estate risveglia quello che dorme tu risveglia quel fuoco guarda noi due voglio volare di notte su un jet verso te che sei a Saint Tropez oppure alle Seichelle voglio ballare di notte in spiaggia con te potrei farlo se tu scegliessi me d'estate

BIOGRAFIA
Lorena Ticchio in arte LORENA nasce il 28/08/1990 a Melfi (PZ). Già durante l'infanzia mostra il proprio interesse verso la musica e così, all'età di 10 anni inizia a studiare tastiera e in seguito, quasi per gioco, comincia a cantare. All'età di 14 anni decide di incidere un disco fatto di cover e un brano inedito "Le tue mani nelle mie" scritto e composto dal maestro Altieri Alessandro. Nello stesso anno è semifinalista al "Premio Mia Martini" a San Benedetto del Tronto. Negli anni successivi seguono esibizioni con band locali. Nel 2006 corista in una cover band di Zucchero Fornaciari "Zucchero Dipendenti", seguono partecipazioni a vari festival e concorsi ​canori". Attualmente collabora in varie situazioni LIVE (tribute band) come corista affiancando sempre il noto cantautore lucano MAURO TUMMOLO. Lorena è la Front Girl della sua band tutta lucana capitanata dal direttore artistico/chitarrista FABRIZIO FRANGIONE del progetto PLAYLIST ITALIA ''tributeband'' Nel 2016 pubblica il singolo dal titolo "T'innamorerai" scritto da Massimo Tornese e Mauro Tummolo. Il 2017 esce il nuovo singolo "Dimentica" Sempre nello stesso anno esce con un featuring in una bellissima canzone dell'artista campano DIMASH 'A spasso tra le stelle' Il 2018 pubblica 'Un giorno da rifare'' scritto da Giulio Iozzi. Il 2019 pubblica 'NOT THE END'' molto estivo molto dance. A febbraio 2020 collabora col rapper Alfy Kaiba nel singolo "Fino in Fondo". Il 3 luglio 2020 esce il nuovo singolo "D'estate" scritto da Daniele Piovani in feat. col rapper Olohoma.
CONTATTI
Facebook: https://www.facebook.com/Lorena-Official-Music-571122396353868/
Instagram: https://www.instagram.com/lorenaofficialmusic/

© 2019 Blog "All Art News" appartenente al gruppo E-ART. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia