The Day of the Summer Fashion and Art

02.07.2019

L'incantevole villa "Dimora L'Amore è" ha ospitato la quinta edizione del Gran Gala estivo "The Day of the Summer Fashion and Art", ideato e curato nella direzione artistica dalla stilista Eleonora Altamore. 

Sono stati più di duecento gli ospiti che hanno gremito la location della storica residenza elegantemente allestita per il prestigioso evento di moda, arte e solidarietà. Gli ospiti sono stati accolti con un cocktail di benvenuto offerto da un'Azienda vitivinicola dell'Agro Pontino produttrice di pregiati vini dal 1985. Nelle suggestive luci di uno spettacolare tramonto è iniziata la serata con l'esibizione della soprano Giada Masi che ha cantato "L'Habanera" della Carmen di Bizet, presentata dalla bellissima e bravissima attrice Patrizia Pellegrino che ha introdotto l'evento con la presentazione dell'Associazione "Donne al Centro", una libera associazione senza scopo di lucro che ha come mission quella di migliorare la vita delle donne, sia nell'ambito professionale che familiare tramite lo sviluppo di strutture sociali, politiche e culturali, con uno sguardo attento per le vittime di violenze e di abusi.

La Presidente di "Donne al Centro" Cristiana Merli ha spiegato che oltre all'attività interna di accoglienza e supporto psicologico e medico-legale, l'associazione organizza regolarmente dei progetti e delle iniziative, con finalità di formazione, sensibilizzazione e informazione. Mentre per quanto riguarda le attività di ascolto ed accoglienza, operano tramite il numero telefonico 3917516559, al quale rispondono professionisti pronti a dare aiuto e supporto alle donne vittime di violenza, e in forma anonima e per ogni singolo caso e a seconda delle differenti necessità verrà dato il contatto diretto con un medico, uno psicologo o un legale che fa parte del team dell'associazione.

© 2019 Blog "All Art News" appartenente al gruppo E-ART. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia