REALITY TRAVELLERS spopola dalla Sicilia ad Ischia

15.07.2022

REALITY TRAVELLERS spopola dalla Sicilia ad Ischia

Quasi tutto pronto per le registrazioni di REALITY TRAVELLERS Ischia, format tv ideato e condotto dalla bravissima e affascinante Carmen Morello.

Domenica 17 luglio alcuni dei protagonisti partiranno da Roma, altri da Frosinone, da Bologna dalla Sicilia. Madrina ufficiale di questa edizione, la splendida attrice Adriana Russo che sarà a Ischia tutta la settimana, dal 17 appunto al 24 luglio. Vista la grande affluenza di turisti all'isola lo staff ed i protagonisti del programma Reality Travellers hanno trovato sistemazione in 3 alberghi: Hotel Terme Nausicaa Palace, Hotel Baia delle Sirene e Albergo Terme San Lorenzo.

Un format TV che ci farà conoscere le bellezze paesaggistiche di Ischia, le sue tradizioni, i colori, la storia, il suo meraviglioso mare e l'entroterra e non mancheranno le escursioni in barca, il giro in motoretta per visitare i paesi della costa e poi le meravigliose Terme del Negombo e ancora il Parco Termale Tropical a Sant'Angelo.


Otto giorni intensi di escursioni, tra cui due giri dell'isola in barca grazie a Summer Breeze e Sun & Sea, con visita anche a Procida, capitale della cultura 2022. Una lezione d'arte con la pittrice Dido', al tramonto con vista mare per dipingere i colori dell'isola e ancora trekking leggero, visita alla Fonte delle Ninfe di Nitrodi e serate mondane nei locali più glamour di Ischia. Diversi i partners che stanno collaborando alla riuscita del format, collaborazione preziosa in quanto ci si aiuta a vicenda ad avere visibilità e supporto.


REALITY TRAVELLERS andrà in onda da fine settembre su diversi canali nazionali e web TV.


Riprese e montaggio di Andrea Pierini.
Addetto stampa ufficiale Francesco Caruso Litrico.
Per info e iscrizioni scrivere qui  

© 2019 Blog "All Art News" appartenente al gruppo E-ART. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia